Aggredisce il personale sanitario e danneggia parte dell’ospedale, arrestato

All’arrivo dei militari, l’aggressore ha tentato di resistere, strattonando anche gli uomini dell’Arma, che sono riusciti a bloccarlo e a riportare la situazione sotto controllo

Momenti di tensione al Grande Ospedale Metropolitano (GOM) di Reggio Calabria, dove stamattina un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito il personale sanitario e danneggiato una porta della struttura.

L’episodio, scaturito per futili motivi, ha creato scompiglio tra pazienti e operatori, richiedendo l’intervento urgente delle forze dell’ordine.

L’episodio, scaturito per futili motivi, ha creato scompiglio tra pazienti e operatori, richiedendo l’intervento urgente delle forze dell’ordine.

Stando alla ricostruzione dei Carabinieri, l’uomo, già noto alle autorità, ha dapprima aggredito alcuni sanitari, per poi sfogare la sua rabbia su una porta, danneggiandola. All’arrivo dei militari, l’aggressore ha tentato di resistere, strattonando anche gli uomini dell’Arma, che sono riusciti a bloccarlo e a riportare la situazione sotto controllo.

L’individuo è stato tratto in arresto con l’accusa di aggressione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito presso la caserma dei Carabinieri, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. 

Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari, l’indagato è da considerarsi innocente fino alla sentenza definitiva.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Al momento del ritrovamento, entrambi non riportavano problemi di tipo sanitario
In primo piano il recente scontro al Pronto soccorso dello Jazzolino tra un dirigente medico e il caposala della struttura
Il suo insediamento in programma il 2 ottobre. Subentra a Paolo Sirnia che andrà a Torino

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792