Incidente auto-pedone nel Vibonese, necessario l’intervento dell’elisoccorso

Il malcapitato, un uomo del Bangladesh, è stato trasportato all'ospedale di Catanzaro

Un incidente stradale si è verificato stamattina a Brognaturo, piccolo comune dell’entroterra vibonese. Stando a quanto riferito dai sanitari, nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un pedone, un uomo del Bangladesh. Reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto a trasportare il malcapitato all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Ha riportato un politrauma.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

“Don Mico” ha accumulato numerose condanne definitive e provvedimenti restrittivi per associazione di tipo mafioso, omicidio e traffico internazionale di stupefacenti
Con la riforma si supera, di fatto, il vecchio meccanismo del silenzio-assenso
Vasto rogo nel primo pomeriggio nella zona Papa Benedetto XVI, oltre 20 vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792