Investiti mentre camminano sul ciglio della strada, un morto e un ferito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito dopo essere stati investiti da un’auto lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino. Il conducente della vettura, una Fiat Panda, procedeva verso Cassano allo Ionio quando, per cause in corso di accertamento, ha investito i due extracomunitari che camminavano sul ciglio della strada.

Uno dei due è stato sbalzato al di là del guardrail e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 chiamati dall’automobilista.

L’uomo è morto subito dopo essere stato messo sull’ambulanza. L’altro immigrato è stato trasportato nell’ospedale di Castrovillari con un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Un dato drammatico, certificato, che racconta una vera emergenza sociale e civile
I cittadini, le imprese e i Comuni possono già inserire le istanze per il ristoro dei danni e la mappatura del rischio residuo. La Protezione Civile regionale fornisce credenziali, SPID e assistenza per accedere ai moduli online

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie