Ombre sulla selezione pubblica per un incarico Pnrr da 26.000 euro

Il Movimento Indipendenza Vibo Valentia denuncia mancanza di trasparenza e convoca una conferenza stampa

Il Movimento Politico Indipendenza Vibo Valentia, attraverso il suo coordinamento provinciale Giuseppe Scianò, ha indetto una conferenza stampa per giovedì 20 febbraio, alle ore 15.30, alla sede di Via Caterina Gagliardi.

L’incontro avrà come tema centrale “L’avviso di selezione pubblica per il reclutamento con urgenza di un esperto per lo svolgimento di attività per la pubblicizzazione dei progetti Pnrr”, noto anche come l’avviso da 26.000,00 euro per due mesi.

L’incontro avrà come tema centrale “L’avviso di selezione pubblica per il reclutamento con urgenza di un esperto per lo svolgimento di attività per la pubblicizzazione dei progetti Pnrr”, noto anche come l’avviso da 26.000,00 euro per due mesi.

Dubbi sulla trasparenza 

Nel corso della conferenza, il Movimento Indipendenza illustrerà le azioni intraprese a partire da metà novembre 2024 e presenterà quanto emerso su una vicenda che, secondo il Movimento, evidenzia gravi criticità in termini di trasparenza e accessibilità delle informazioni amministrative.

La questione, che coinvolge direttamente l’operato del Comune di Vibo Valentia, non si esaurisce con l’assegnazione dell’incarico, ma pone interrogativi sulle modalità con cui vengono gestiti i fondi pubblici e sulla trasparenza dell’ente. Una vicenda destinata a far discutere ancora a lungo e che potrebbe richiedere ulteriori approfondimenti in sedi diverse da Palazzo Luigi Razza.

La conferenza sarà tenuta dall’avvocato Giuseppe Scianò, coordinatore provinciale del Movimento, e vedrà la partecipazione dei dirigenti provinciali e locali del gruppo.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Maria Consolazione Condò, di Dasà, si sottopone a una Tac per presunto cancro ovarico. Dopo il cambio di indicazione clinica, il marito chiede il rimborso del ticket già pagato, ma l’Asp di Vibo lo nega
Il primo cittadino di Vibo Valentia ha firmato un’ordinanza che nega l’esibizione della cantante neomelodica, prevista per questa sera a Bivona
Il provvedimento del sindaco Marasco inevitabile dopo i risultati dell’ultimo campionamento effettuato dall’Asp. Nessun problema per le frazioni

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792