Cosenza-Citrigno, fallisce la trattativa per acquisire il club

L’imprenditore annuncia il fallimento delle negoziazioni per rilevare il club. Il futuro della società resta incerto

“La trattativa per quanto mi riguarda è giunta al termine e, purtroppo, non ha avuto esito positivo. Anche la seconda proposta, così come la prima, non ha avuto alcun riscontro concreto”.

Lo rende noto Alfredo Citrigno, imprenditore della sanità che si era detto interessato all’acquisizione del Cosenza calcio.

Lo rende noto Alfredo Citrigno, imprenditore della sanità che si era detto interessato all’acquisizione del Cosenza calcio.

“Resta nel mio cuore – prosegue – la gratificazione e l’affetto ricevuto dai tanti tifosi rossoblù, sono loro il vero patrimonio di questa società e li saluto con l’auspicio che questo sia solo un arrivederci”.

“Per me – conclude Citrigno – il Cosenza Calcio rappresenta una sfida sociale: non conta la categoria di partenza, ma il viaggio da intraprendere insieme per raggiungere una meta che ci faccia risorgere”. (ansa)

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Il monitoraggio 2025 di Goletta Verde fotografa una situazione critica per la provincia di Vibo Valentia
Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale organizzano una cerimonia commemorativa per onorare il giudice, la sua scorta e tutte le vittime innocenti di mafia
Dopo lo straordinario successo della passata edizione, prende il via oggi il torneo intitolato ai due amici tragicamente scomparsi due anni fa lungo la Trasversale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792