Regionali, Mariastella Gelmini in Calabria per sostenere Noi Moderati

"Con la sua presenza - si legge in una nota - Gelmini intende dare un segnale di vicinanza al territorio e rafforzare l’impegno di Noi Moderati nel promuovere sviluppo, lavoro e nuove opportunità"

Lunedì 29 settembre, la senatrice Mariastella Gelmini, neo responsabile nazionale Enti Locali di Noi Moderati ed ex ministro dell’Istruzione, sarà in Calabria per una serie di appuntamenti elettorali a sostegno della lista Noi Moderati e dei candidati impegnati nelle elezioni regionali del prossimo 5 e 6 ottobre 2025.

Le iniziative

Le iniziative

Due gli incontri previsti nella provincia di Cosenza: alle 16, a Celico, presso la Villa Comunale “Roberta Lanzino”, dedicato al tema “Scuola e lavoro nelle aree interne”. Dopo i saluti di Franco Pichierri, presidente provinciale di Noi Moderati Cosenza, interverranno i candidati Enrico Caligiuri e Marilena Lanzino (circoscrizione Nord), il coordinatore regionale On. Giuseppe Galati e, a concludere, la stessa senatrice Gelmini. Alle 19, a Fuscaldo Marina, presso nella sala conferenze del Palazzo Delegazione Municipale di Via Maggiore Alfonso Vaccari, si terrà un incontro elettorale con gli interventi del candidato Davide Gravina, di Giuseppe Galati e della senatrice Gelmini.

“Questi appuntamenti – si legge in una nota del partito – rappresentano un momento importante di confronto con cittadini e amministratori locali, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di Noi Moderati nelle dinamiche territoriali e nel più ampio progetto di centrodestra guidato dal presidente Roberto Occhiuto. Con la sua presenza, Mariastella Gelmini intende dare un segnale forte di vicinanza al territorio e rafforzare l’impegno di Noi Moderati nel promuovere sviluppo, lavoro e nuove opportunità per i giovani calabresi, con particolare attenzione alle aree interne e alle sfide educative e occupazionali”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Oltre al museo, il Ministero della Cultura ha destinato quasi 6 milioni di euro al recupero dell’ex Collegio dello Spirito Santo e di altri beni archeologici e architettonici della provincia vibonese
“Con la sua presenza – si legge in una nota – Gelmini intende dare un segnale di vicinanza al territorio e rafforzare l’impegno di Noi Moderati nel promuovere sviluppo, lavoro e nuove opportunità”
Il riconoscimento celebra un percorso imprenditoriale che valorizza il territorio attraverso eccellenze nella ristorazione, ospitalità ed eventi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792