Si svolgeranno domenica 12 ottobre a San Costantino Calabro, nel Vibonese, i campionati regionali di società di corsa su strada, indetti dalla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e organizzati dalla società di casa, Atletica San Costantino Calabro, presieduta da Tonino Panuccio.
In ricordo di Lisa
In ricordo di Lisa
L’evento assume particolare importanza in quanto sarà il I° Memorial Elisabetta Grasso, atleta dell’Atletica San Costantino Calabro, prematuramente venuta a mancare. Elisabetta, molto conosciuta nel mondo dell’atletica leggera, nel corso degli anni è riuscita a collezionare prestigiosi risultati regionali, facendo così crescere il prestigio dell’Atletica San Costantino.
Atleti dalla regione
Un evento, questo, che si svolge a San Costantino e che, come nelle passate edizioni, vedrà la presenza di numerosi atleti provenienti dalle società di tutta la Calabria e anche da fuori regione, i quali si sfideranno su un percorso di circa 10 km. Tutto pronto, quindi, a San Costantino Calabro, dove la macchina organizzativa, collaborata anche dalla locale Pro Loco, sta procedendo con grande attenzione e dedizione per consentire a tutti i presenti, domenica 12 ottobre, di godere di una giornata di sana aggregazione. Il ricordo di Lisa darà forza a tutti per poter fare sempre bene, come Lisa sapeva fare.