Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Calabria dopo il voto: analisi commenti e protagonisti. Vito Pitaro (Noi Moderati) spiega il suo successo
Calabria dopo il voto: analisi commenti e protagonisti. Vito Pitaro (Noi Moderati) spiega il suo successo
Riflettori puntati sui risultati elettorali che hanno ridisegnato la mappa politica della Calabria. Il verdetto elettorale, se da una parte ha confermato la leadership del presidente Occhiuto, dall’altra ha consegnato alcune sorprese come l’emarginazione del territorio vibonese che perde 3 consiglieri regionali.
Le urne hanno premiato soltanto Vito Pitaro (Noi Moderati) che con i suoi quasi dodicimila voti ha trascinato il suo partito portandolo a conquistare 2 seggi in consiglio regionale.
Le urne hanno premiato soltanto Vito Pitaro (Noi Moderati) che con i suoi quasi dodicimila voti ha trascinato il suo partito portandolo a conquistare 2 seggi in consiglio regionale.
Caso “straccioni”, Murone nella bufera: allo stadio la protesta di Sant’Eufemia
Malore in casa a Vibo Marina, attivati ambulanza ed elisoccorso
Controlli serrati dei carabinieri nella Piana di Gioia Tauro, 15 denunce
Spaccio e armi in casa, giovane arrestato dalla polizia
Inchiesta sul centro migranti, assolto il sindaco di Varapodio
Ti Potrebbe Interessare
Calabria, crollo delle nascite e fuga dei giovani: la regione perde abitanti ogni anno
Ferrara avverte: il 2026 sarà un banco di prova per le imprese calabresi. Unindustria: serve continuità negli interventi
Sanità calabrese, l’appello di Cosimo Limardo al Quirinale: così non si può vivere