Regionali in Campania, Occhiuto a Napoli: vi spiego chi sono i 5 Stelle e come si vince

Il presidente della Regione Calabria sarà ospite di un incontro promosso da Forza Italia Campania

Sarà Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 novembre alle ore 12.30 a Napoli, in Largo Principessa Pignatelli 218, promosso da Forza Italia Campania. Accanto a lui interverranno Fulvio Martusciello, europarlamentare e segretario regionale di Forza Italia Campania, ed Edmondo Cirielli, viceministro degli Affari Esteri e candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania.

La sua esperienza

La sua esperienza

Con lo slogan “Vi spiego chi sono i 5 Stelle, vi spiego come si vince”, Occhiuto porterà a Napoli la sua esperienza di governo, spiegando, come sottolinea Martusciello, “come si smascherano e si battono i populismi. Racconterà come il modello dell’assistenzialismo grillino abbia illuso intere generazioni, alimentando dipendenza e fermando la crescita del Sud”.

“L’obiettivo – aggiunge il segretario degli azzurri – è restituire dignità al lavoro, rimettere in moto le imprese e creare le condizioni reali dello sviluppo, senza promesse vuote né rendite di consenso. Occhiuto viene a Napoli per raccontare la verità che molti fingono di non vedere. I 5 Stelle hanno costruito il loro successo sulla protesta, ma non hanno mai saputo governare. Noi di Forza Italia vogliamo l’esatto contrario. Il Sud non ha bisogno di elemosina politica, ma di opportunità vere”. “È così – conclude Martusciello – che si smascherano i populisti e si vince davvero”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

L’obiettivo è eliminare totalmente la carta d’imbarco cartacea, risparmiando oltre 300 tonnellate di rifiuti all’anno e rendendo il check‑in “più veloce, più smart e più green”
Il segretario provinciale della Cisal, Vitaliano Papillo, esprime entusiasmo per l’avvio dei lavori del progetto Cascasi: una visione che diventa realtà, un segnale di fiducia per tutto il territorio vibonese
L’ex consigliere ribadisce la propria disponibilità al confronto istituzionale e la volontà di collaborare con le autorità commissariali affinché la città “ritrovi un equilibrio tra bellezza e funzionalità”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792