Consiglieri in cerca di riconferme nel nome dell’indennità (video)

Consiglieri in cerca di riconferme nel nome dell’indennità (video)

Nessuno conosce il loro operato, le loro battaglie e le proposte formulate a sostegno della vita amministrativa. Eppure quasi tutti i consiglieri uscenti a Vibo si ripresentano alle elezioni

Sono tantissimi a Vibo Valentia i consiglieri comunali uscenti che si ripresentano alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Sono presenti nelle liste di centrosinistra come in quelle di centrodestra. Bussano alle porte dei cittadini per chiedere il voto. Eppure nessuno conosce quale sia stato il loro contributo nella passata consiliatura, quali proposte hanno formulato e quale contributo abbiano offerto per il sostegno dell’amministrazione. Per molti di loro l’obiettivo è tornare ad incassare tranquillamente l’indennità.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Con la riforma si supera, di fatto, il vecchio meccanismo del silenzio-assenso
Vasto rogo nel primo pomeriggio nella zona Papa Benedetto XVI, oltre 20 vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme
La Regione avvia la riprogrammazione del Fondo sociale europeo per sostenere il diritto allo studio e contrastare l’abbandono universitario

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792