Gerocarne, frana sulla Statale 182: tratto di strada riaperto al traffico (video)

Conclusi gli interventi di Anas al km 38: rimossi i detriti e ripristinata la viabilità lungo l'arteria

È stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 182 “Delle Serre Calabre” nel territorio comunale di Gerocarne, precedentemente interessato da una frana al chilometro 38,00.

La circolazione era stata temporaneamente interrotta a causa dello smottamento, che aveva reso necessaria la chiusura del tratto e l’istituzione del senso unico alternato per garantire la sicurezza degli utenti della strada. Sul posto è intervenuto il personale Anas, impegnato nelle operazioni di rimozione dei detriti e nel ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.

Al termine degli interventi, la viabilità è stata regolarmente ripristinata, consentendo la riapertura del tratto stradale. Anas ha assicurato il costante monitoraggio della zona, proseguendo le attività necessarie a garantire la piena sicurezza della circolazione lungo la statale 182, arteria fondamentale per i collegamenti dell’area delle Serre Calabre.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La situazione è in lieve miglioramento, ma resta alta l’attenzione sul territorio
Il Prc di Cosenza critica duramente la riorganizzazione dell’esecutivo comunale: secondo Milicchio e Di Blasi la Giunta è frammentata, priva di visione e subalterna a giochi di potere, mentre restano irrisolti i problemi veri
Conclusi gli interventi di Anas al km 38: rimossi i detriti e ripristinata la viabilità lungo l’arteria

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie