Intervento dei Vigili del Fuoco nella serata di ieri lungo la strada statale 106, dove si è verificato un incidente stradale all’altezza del km 242, in località Poggio Pudano. L’allarme è scattato poco dopo le 21:15, quando una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone è stata inviata sul posto per le operazioni di soccorso.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area interessata dall’incidente, consentendo lo svolgimento in sicurezza delle successive fasi di intervento. Contestualmente, la Polizia Stradale ha gestito la viabilità, regolando il traffico lungo l’arteria stradale durante le operazioni di soccorso.
Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone, che sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto sul posto per prestare l’assistenza necessaria.
A causa dell’incidente e della presenza dei mezzi di emergenza, la circolazione lungo la SS 106 ha subito rallentamenti, necessari per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.



