Un quarantenne residente a Crotone è stato arrestato dalla polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato, nella camera da letto dell’uomo, 330 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina all’interno di un armadio. La droga sequestrata era già suddivisa in diversi involucri pronti per la cessione e, insieme a questa, si trovavano un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente, utilizzato per il taglio della droga.
L’uomo era stato precedentemente fermato dalla polizia mentre faceva rientro presso la propria abitazione ma, alla vista degli agenti, ha assunto – spiegano gli investigatori – un atteggiamento sospetto che ha indotto i poliziotti a procedere a un controllo. La perquisizione personale ha dato esito negativo ma in considerazione del comportamento dell’uomo, particolarmente nervoso e insofferente al controllo, gli accertamenti sono stati estesi all’abitazione di residenza. Dopo l’arresto il 40enne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Ansa)


