Blitz antidroga della Polizia, smantellata un’organizzazione

Nel Cosentino sequestrati sei chili di hashish, oltre un chilo di marijuana e 500 grammi di cocaina

Cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere per traffico di droga, emesse dal Gip del Tribunale di Catanzaro, sono state eseguite a Cosenza dagli agenti dalla Polizia di Stato, con la direzione e il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.
Dalle indagini è emersa l’esistenza, tra il dicembre del 2023 e lo stesso mese del 2024, nel Comune di Marano Principato (Cosenza), di una presunta associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, che venivano smerciate nel Comune cosentino e in aree urbane circostanti.

Nel corso delle investigazioni sono stati sequestrati sei chili di hashish, oltre un chilo di marijuana e circa 500 grammi di cocaina, nonché documentati oltre 50 episodi di spaccio al dettaglio, con l’arresto in flagranza di reato di altre due persone. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

L’uomo è stato trovato all’interno di un’autovettura nei pressi di una stazione di servizio del centro cittadino di Vibo
Tragedia sfiorata nei pressi dell’ospedale. Continuano pioggia e forti raffiche di vento
Proposto dal plenum all’unanimità il magistrato attualmente alla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie