Il meteo torna a fare paura anche nel Vibonese, l’allerta sale da gialla ad arancione

Possibili fenomeni di esondazione in corrispondenza dei fiumi con bacino idrografico di rilevanti dimensioni e venti forti lungo le coste

Innalzata da gialla ad arancione l’allerta meteo sulla Calabria già da oggi e fino a domani. L’avviso della Protezione civile regionale riguarda la fascia costiera tirrenica dal Cosentino al Vibonese per la possibilità di fenomeni temporaleschi che potrebbero evolvere in nubifragi anche persistenti con conseguenze rilevanti. Possibili inoltre, sottolinea la Protezione civile, fenomeni di esondazione in corrispondenza dei fiumi con bacino idrografico di rilevanti dimensioni, e venti forti lungo le coste. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Vertice d’alto profilo tra il presidente reggino e il ministro Lollobrigida: al centro la tutela legale dei laboratori e lo sviluppo della filiera. A Rimini siglata l’intesa con la FIC: “Il dessert da ristorazione è la nuova frontiera della qualità italiana”
Presentato alla Mediterranea il saggio di Leonardi e Rizzo: crollo verticale del potere d’acquisto tra commercio e turismo. Gli autori avvertono: “Perdite rischiano di diventare permanenti”
Decisione del Tribunale di Catanzaro per il mancato rispetto della “grande sorveglianza”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie