Perde il controllo dell’auto: ferito estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

L'incidente, che ha coinvolto un'Alfa Romeo Giulietta, è avvenuto nella mattinata odierna a Lamezia Terme

Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta nella mattinata odierna in via G. Murat, nel comune di Lamezia Terme, per un incidente stradale. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura, un’Alfa Romeo Giulietta che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo. Il conducente, unico occupante del veicolo, è stato estratto dall’abitacolo dal personale dei Vigili del Fuoco congiuntamente al personale sanitario del SUEM 118, al quale è stato affidato per le cure del caso e il successivo trasferimento presso idonea struttura ospedaliera. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato altresì finalizzato alla messa in sicurezza del luogo dell’evento e del mezzo incidentato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e il servizio di soccorso stradale per il recupero del veicolo.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La manifestazione è in programma il prossimo 28 marzo
Il gup di Catanzaro ha inflitto agli imputati la pena di 11 anni e dieci mesi
La minoranza di “Per Serra Insieme” denuncia il silenzio della società dopo l’esposto e interroga l’amministrazione. “C’è una responsabilità del Comune? Vogliamo la verità su costi passati da 200 a 4mila euro”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie