Il Carnevale di Vibo: Saverio Ferrise per i 40 anni ha colorato la città (video)

Il Carnevale di Vibo: Saverio Ferrise per i 40 anni ha colorato la città (video)

Due giorni di attesa in più, a causa del maltempo, non hanno fermato l’entusiasmo

Vibo Valentia vestita di colori, musica e allegria. Così non la si vedeva da un bel po’. Due giorni di attesa in più, a causa del maltempo, non hanno fermato l’entusiasmo: il Carnevale è andato in scena regalando ai cittadini una giornata indimenticabile.

Tra coriandoli, stelle filanti e mascherine è stato un autentico successo. Protagonisti indiscussi i bambini: damine e principesse accanto a supereroi coraggiosi, personaggi delle fiabe, meduse e tentacoli colorati hanno animato le strade cittadine, trasformando l’evento in un tripudio di fantasia e spensieratezza.

L’impegno di “Dog Days”

Il tutto è stato possibile grazie alla caparbietà di Saverio Ferrise, in arte “Dog Days”, fautore dell’organizzazione, giunta alla quarantesima edizione. Un traguardo importante che testimonia l’impegno e la passione con cui contribuisce a mantenere viva una tradizione tanto amata, soprattutto dai più piccoli.

Storico speaker radiofonico, Ferrise non organizza solo il Carnevale in città ma anche tanti altri eventi per la gioia di grandi e piccini. Ed è già al lavoro per un’altra manifestazione.

L’entusiasmo e l’energia di Dog Days continueranno ad essere il motore di tanti spettacoli che Vibo si prepara a vivere.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti Potrebbe Interessare

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Catanzaro sventa il pericolo dopo il cedimento di solai e pareti. Traffico in tilt e strada chiusa a titolo precauzionale
Paura nel centro ionico di Villapiana: i militari dell’Aliquota Radiomobile di Cassano sfidano il fumo denso e traggono in salvo la donna prima che il rogo divampasse. Domato l’incendio partito dalla canna fumaria
Ospite a Dritto e Rovescio su Rete 4, l’ex sindaco di Pizzo ripercorre in studio con Paolo Del Debbio l’arresto nel maxi blitz Rinascita-Scott del 19 dicembre 2019 e l’assoluzione definitiva “per non aver commesso il fatto”. “Accetterei volentieri un risarcimento morale: le scuse di chi ha formulato accuse infondate”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie