Vibo Valentia vestita di colori, musica e allegria. Così non la si vedeva da un bel po’. Due giorni di attesa in più, a causa del maltempo, non hanno fermato l’entusiasmo: il Carnevale è andato in scena regalando ai cittadini una giornata indimenticabile.
Tra coriandoli, stelle filanti e mascherine è stato un autentico successo. Protagonisti indiscussi i bambini: damine e principesse accanto a supereroi coraggiosi, personaggi delle fiabe, meduse e tentacoli colorati hanno animato le strade cittadine, trasformando l’evento in un tripudio di fantasia e spensieratezza.
L’impegno di “Dog Days”
Il tutto è stato possibile grazie alla caparbietà di Saverio Ferrise, in arte “Dog Days”, fautore dell’organizzazione, giunta alla quarantesima edizione. Un traguardo importante che testimonia l’impegno e la passione con cui contribuisce a mantenere viva una tradizione tanto amata, soprattutto dai più piccoli.
Storico speaker radiofonico, Ferrise non organizza solo il Carnevale in città ma anche tanti altri eventi per la gioia di grandi e piccini. Ed è già al lavoro per un’altra manifestazione.
L’entusiasmo e l’energia di Dog Days continueranno ad essere il motore di tanti spettacoli che Vibo si prepara a vivere.


