Trema la terra nel Vibonese, terremoto di magnitudo 3.5

Il sisma è stato localizzato a una profondità di diciotto chilometri. Lo rende noto l’Ingv
Terremoto

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 si è verificata alle 19.04 a quattro chilometri da Dasà, in provincia di Vibo Valentia. Il sisma è stato localizzato a una profondità di diciotto chilometri. Lo rende noto l’Ingv.

I comuni più vicini all’epicentro – nel raggio di dieci chilometri – sono quelli di Acquaro, Dasà, Dinami, Arena, Francica, Gerocarne, San Pietro di Caridà, Soriano, Sorianello, Mileto, San Gregorio d’Ippona, Serrata, San Costantino, Candidoni, Ionadi, Pizzoni e Vazzano. (Foto web)

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Fare rete tra gli enti per esaltare la qualità dei prodotti agroalimentari e artigianali dei Comuni. Un marchio come segno distintivo
Il presidente della FITA Calabria, Giancarlo Mascaro, celebra i risultati internazionali e riflette sul valore formativo dello sport per i giovani calabresi.
Approvato il bilancio consuntivo: 72 milioni vincolati a nuovi investimenti infrastrutturali e 50 milioni destinati al potenziamento del porto di Gioia Tauro. Confermata la riduzione delle tasse d’ancoraggio per sostenere la competitività.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie