La dea bendata torna a sorridere a Lamezia Terme, e lo fa con il fragore di una vincita che cambia la vita. Mercoledì sera, alle 20.30 in punto, un fortunato giocatore ha sbancato il MillionDay, portando a casa 1 milione di euro con una semplice schedina da un solo euro. La combinazione magica – 10, 15, 17, 21 e 32 – è stata giocata nella Ricevitoria Premium di Roberto Mastroianni, in via Marconi 274, un luogo ormai familiare alla fortuna.
La tabaccheria fortunata
La tabaccheria fortunata
Avvisato in serata dal responsabile di zona Gennaro De Falco, Mastroianni non ha nascosto la sua emozione: “Sono felice e orgoglioso per il mio cliente – ha dichiarato – è un’ulteriore dimostrazione che la fortuna continua a girare nella mia tabaccheria. Molte delle vincite arrivano da giocate elaborate direttamente da me: credo che serva un pizzico d’intuito, oltre alla buona sorte.”
Si riaccendono i sogni
Una storia che regala un sorriso alla città e che riaccende i sogni di chi, anche solo per un momento, si concede la speranza di un numero fortunato. A Lamezia, la fortuna ha un indirizzo preciso – e si chiama via Marconi 274.


