Aggressione a un infermiere del Pronto soccorso, pretendeva che sua moglie fosse visitata subito

Momenti di concitazione all'ospedale di Lamezia Terme. L'intervento di un agente ha evitato che la situazione degenerasse

Un uomo è stato fermato e portato al commissariato di polizia dopo un’aggressione verbale ad un infermiere del Pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme.

L’uomo si è presentato e pretendeva che sua moglie venisse ricevuta subito, pur senza alcun codice emergenziale assegnato, e non vedendo accolta la sua richiesta ha reagito aggredendo verbalmente l’infermiere.

Ci sono stati momenti di concitazione tra i presenti per il timore che potesse accadere qualcosa di più grave, ma l’intervento di un agente in servizio al posto fisso di Polizia ha scongiurato ogni rischio. Sul posto sono poi intervenute tre volanti che hanno portato via l’uomo. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Nel convegno promosso dalla Camera Civile di Vibo Valentia il docente Unical denuncia i limiti del sistema di riparto delle risorse sanitarie. Riconoscimento al chirurgo di fama mondiale Luigi Bonavina
Il governatore calabrese lancia un monito alla coalizione: per vincere le prossime politiche bisogna intercettare il voto riformista e liberale, evitando posizioni radicali e proposte irrealizzabili
Quinta tappa del Nastro Rosa Tour all’insegna dell’innovazione. Ventitré giovani esplorano il Faro di Capo Vaticano, sperimentano la vita in sommergibile e imparano l’arte marinaresca

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792