Aggressione a un infermiere del Pronto soccorso, pretendeva che sua moglie fosse visitata subito

Momenti di concitazione all'ospedale di Lamezia Terme. L'intervento di un agente ha evitato che la situazione degenerasse

Un uomo è stato fermato e portato al commissariato di polizia dopo un’aggressione verbale ad un infermiere del Pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme.

L’uomo si è presentato e pretendeva che sua moglie venisse ricevuta subito, pur senza alcun codice emergenziale assegnato, e non vedendo accolta la sua richiesta ha reagito aggredendo verbalmente l’infermiere.

Ci sono stati momenti di concitazione tra i presenti per il timore che potesse accadere qualcosa di più grave, ma l’intervento di un agente in servizio al posto fisso di Polizia ha scongiurato ogni rischio. Sul posto sono poi intervenute tre volanti che hanno portato via l’uomo. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Al Foro Italico di Roma, dal 26 al 28 giugno, il giovane agonista sarà nuovamente chiamato a gareggiare con i grandi del nuoto in quella che ormai rappresenta la sua specialità: la rana
Il gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, per bocca del capogruppo Ernesto Alecci, interviene sui dubbi sollevati dalla magistratura contabile riguardo all’uscita dal commissariamento della sanità calabrese
Gli esemplari di Caretta caretta “Franca” e “Antonella”, salvati nei mesi scorsi dal Reparto Operativo Aeronavale dopo aver ingerito detriti plastici, sono stati restituiti al loro habitat naturale. All’emozionante evento di rilascio, hanno partecipato anche i ragazzi dell’associazione “Il Dono” di Jonadi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792