Armi e droga trovati in un casolare abbandonato, indagini dei Carabinieri

La sostanza stupefacente, pronta per essere spacciata, era nascosta in alcuni appositi involucri

Oltre tre chili di marijuana e 150 grammi di cocaina sono stati scoperti e sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Paola in un casolare abbandonato ubicato nel centro storico della cittadina all’interno del quale c’erano anche una pistola e un fucile. La droga, pronta per essere spacciata, era nascosta in alcuni appositi involucri.

Tutto il materiale posto sotto sequestro è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, coordinata dal Procuratore facente funzione di Paola Ernesto Sassano.

Tutto il materiale posto sotto sequestro è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, coordinata dal Procuratore facente funzione di Paola Ernesto Sassano.

La sostanza stupefacente sarà molto probabilmente sottoposta ad analisi di laboratorio. Anche per le armi potrebbero essere disposti a breve degli accertamenti per verificarne la provenienza e l’eventuale utilizzo recente in azioni criminose.

Ulteriori accertamenti sono in corso per risalire alla proprietà del casolare abbandonato e stabilire se possano esserci legami con armi e droga ritrovati.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Stalli blu coperti e parcometri spenti: il centro storico respira, mentre l’iter amministrativo per il nuovo affidamento rischia di allungarsi
La carenza di opportunità culturali e il crescente disagio psicologico evidenziano le fragilità del territorio
Gli agenti delle Volanti hanno bloccato l’uomo dopo che la donna aveva telefonato alla sala operativa denunciando che l’ex marito la stava seguendo

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792