Durante la trasmissione “L’Anno che Verrà” su Raiuno, condotta da Marco Liorni e trasmessa in diretta da Reggio Calabria, un fuori onda ha rubato la scena. Mentre i Ricchi e Poveri si esibivano sul palco poco prima della mezzanotte, una voce inattesa ha irrotto nel programma esclamando: “Buon anno… teste di ca**o!”.
L’audio incriminato diventa virale
L’audio incriminato diventa virale
Il commento, chiaramente percepibile, è subito rimbalzato sui social, in particolare su X, dove in poche ore è diventato un vero tormentone. Ma non è finita qui: durante il countdown finale, un’altra frase simile ha fatto eco. La voce, in evidente polemica, si lamenta: “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di caz…!”, proprio mentre Marco Liorni guidava il pubblico nei secondi conclusivi dell’anno.
I sospetti e la polemica sui social
Gli utenti si sono scatenati nel cercare l’autore di questa “sfuriata” in diretta. I sospetti si sono concentrati su un membro del cast artistico, e il nome più citato nei commenti è quello di Angelo Sotgiu, cantante dei Ricchi e Poveri.
Marco Liorni, dal canto suo, ha prontamente chiesto scusa al pubblico, cercando di smorzare l’imbarazzo. Ma l’episodio ha già lasciato il segno: il nuovo anno è iniziato all’insegna della polemica e con una gaffe destinata a far discutere ancora a lungo.