Cartellino Rosso – Concerti e spettacoli estivi, Vibo perde i fondi regionali

Cartellino Rosso – Concerti e spettacoli estivi, Vibo perde i fondi regionali

Un altro bel regalo della precedente amministrazione. A palazzo Luigi Razza due mesi fa si pensava solo a candidature e a difendere le poltrone

Arriva l’estate e tutti pensano non solo all’estate, al mare, ai viaggi ma anche ai concerti, agli spettacoli. Ma a Vibo Valentia nulla di tutto questo. Perché il Comune ha perso i finanziamenti regionali. Chi vorrà assistere a ciò dovrà guardare altrove. Palazzo Luigi Razza, per come si è appreso in questi giorni, ha dimenticato di trasmettere alla Regione la documentazione richiesta entro i termini stabiliti del bando. Un altro bel regalo della precedente amministrazione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Si è concluso a Reggio il decimo ciclo TFA. È stato un anno di esami e sacrifici, ma soprattutto l’occasione per stringere bellissime amicizie tra i banchi: un legame speciale che questi nuovi specializzati porteranno con sé in classe e oltre
È quanto si evince dal rapporto di Avviso Pubblico. La regione si conferma tra le più colpite d’Italia, preceduta solo da Puglia, Campania e Sicilia
Il sindaco ha fatto visita all’ultimo raduno delle rappresentative regionali di pallavolo prima della partenza per Catania, confermando la città napitina come punto di riferimento per lo sport d’eccellenza

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792