Domani sera alle 18, presso la Sala Chimirri a Serra San Bruno, si terrà l’incontro pubblico durante il quale verranno ufficialmente presentati il nome e il simbolo della lista che parteciperà alle prossime elezioni comunali della primavera, con Vincenzo Damiani candidato a sindaco.
L’appuntamento rappresenta “l’avvio formale di un nuovo percorso politico” che, come sottolineato in un comunicato, “vuole essere non solo un momento ufficiale ma anche sostanziale, fondato sull’ascolto, sulla partecipazione e sulla volontà di offrire alla città un’alternativa credibile dopo anni definiti di immobilismo e promesse mancate”.
Nel corso dell’incontro verranno illustrati il significato del nome e del simbolo scelti, i valori che ispirano il progetto politico e il metodo con cui la lista intende affrontare le principali sfide che attendono la comunità nei prossimi mesi.
L’iniziativa viene presentata come un “primo momento di confronto pubblico”, non un “evento calato dall’alto”, ma “un’occasione di dialogo con chi ritiene che Serra San Bruno abbia bisogno di una vera rinascita fondata su serietà, trasparenza e responsabilità”.
L’incontro è pubblico e aperto a tutti.


