“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine”. Con queste parole Francesco Colelli ha annunciato, attraverso un post pubblicato su Facebook, la conclusione della sua esperienza come delegato allo Spettacolo del Comune di Vibo Valentia.
Colelli ha voluto innanzitutto ringraziare il sindaco Enzo Romeo per la “fiducia” accordatagli, sottolineando di aver cercato di “ricambiarla con un impegno costante ed incessante messo al servizio della città notte e giorno”, senza mai risparmiarsi “nel corso dell’ultimo anno”.
Una decisione “già comunicata da tempo al primo cittadino e ufficializzata solo adesso per consentire il completamento delle manifestazioni natalizie nel migliore dei modi”. Lasciando l’incarico, Colelli afferma di essere convinto di aver contribuito a “cambiare marcia” nell’organizzazione degli eventi comunali, ritenuti uno “strumento importante per la crescita della città e per la valorizzazione di un territorio” che definisce “magnifico” e “ricco di potenzialità”.
Da domani, annuncia, si concentrerà “solo ed esclusivamente” sul ruolo di consigliere comunale e di capogruppo del Partito Democratico, continuando a operare “al servizio dell’amministrazione e della città di Vibo Valentia”. Un passaggio finale è dedicato a chi lo succederà nel ruolo, con l’auspicio che possa “fare molto meglio” di quanto fatto finora, ribadendo il proprio impegno con un messaggio di incoraggiamento: “Sempre a lavoro, per la nostra città. Forza Vibo”.


