Crotone, eroina e cocaina in casa: arrestato un trentenne

Gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile per effettuare un controllo e, in questo contesto, hanno trovato e sequestrando la sostanza stupefacente

Aveva nascosto nel giardino della sua abitazione, in centro storico a Crotone, 92 grammi di eroina e poco più di 40 grammi di cocaina.

Un trentenne è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Un trentenne è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Acquisiti attraverso servizi di osservazione e pedinamanto elementi sull’attivita illecita dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, gli agenti della Questura hanno fatto irruzione nello stabile per effettuare un controllo e, in questo contesto, hanno trovato e sequestrando la sostanza stuopefacente.

Nell’ambito della stessa operazione, personale delle Volanti, supportato da quello della Squadra Mobile, ha inoltre effettuato otto perquisizioni domiciliari nel quartiere “Acquabona” alla ricerca di armi e droga.

L’attività ha consentito di trovare altra sostanza stupefacente e di sequestrare un furgone sprovvisto di assicurazione e privo di revisione. (ansa)

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

L’ad della Stretto di Messina: il progetto del Ponte è stato studiato come nessuna altra opera al mondo
L’ente era già commissariato dopo che alle elezioni del giugno dello scorso anno non si era presentato alcun candidato a sindaco
Dal dibattito è emersa la necessità di una maggiore sinergia (anche sul piano delle competenze) tra dirigenti pubblici e amministratori

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792