Il gruppo civico Lamezia Domani, coordinato dall’avvocato Francesco Grandinetti, esprime “immensa soddisfazione” per la nomina di Maria Gabriella De Sensi nella nuova giunta comunale, dove assumerà la delega ai Lavori Pubblici. Un incarico che, secondo il gruppo, rappresenta “il coronamento di un percorso costruito con impegno e dedizione”.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare – si legge in una nota – la presenza di Gabriella De Sensi, figura di grande valore e competenza, all’interno del governo territoriale. È il risultato formidabile di un lavoro lungo e tenace, che ci consente oggi di offrire un contributo concreto alla crescita della città”.
L’ingresso della De Sensi arriva all’indomani delle elezioni amministrative, che hanno visto Lamezia Domani ottenere un risultato di rilievo, con l’elezione di due consiglieri comunali: Mimmo Gianturco e Francesco Caruso.
“Questo passaggio – prosegue il comunicato – ci permette di essere ancor più operativi nel rispondere alle esigenze della nostra amata comunità. Lamezia Domani continuerà ad essere uno strumento a servizio dei cittadini, con la responsabilità e la determinazione che il momento richiede”.
La nomina di De Sensi rafforza dunque il peso politico del gruppo all’interno della coalizione di governo cittadino, in un settore chiave come quello delle opere pubbliche. Un ambito strategico su cui, nelle prossime settimane, si attendono i primi segnali concreti di programmazione e intervento.