Detenuto si toglie la vita in carcere. L’allarme del Sappe

L'uomo è stato trovato morto in cella dal personale della Polizia penitenziaria. Avviata subito un'indagine interna

Un detenuto straniero si è suicidato nella notte appena trascorsa nel carcere di Vibo Valentia, impiccandosi nella cella in cui era detenuto insieme a un’altra persona. L’uomo è stato trovato da un agente durante il giro di controllo e nonostante l’immediato intervento non è stato possibile salvargli la vita. Lo rende noto il sindacato di polizia penitenziaria Sappe. Un’emergenza quella delle carceri più volte denunciata dal sindacato della Polizia penitenziaria. Avviata subito un’indagine interna per accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792