Domenica Costa porta orgoglio a Maierato: premiata con la Stella al merito del lavoro

Un riconoscimento che onora l’impegno quotidiano della dipendente storica dell’azienda Giacinto Callipo Conserve Alimentari s.r.l.

Si è svolta questa mattina, 1° maggio, alla Prefettura di Catanzaro, la cerimonia solenne di assegnazione della “Stella al merito del lavoro”, alla presenza di numerose autorità civili e militari. Tra gli insigniti del prestigioso titolo di Maestro del Lavoro, anche la signora Domenica Costa, di Maierato.

Un momento di grande emozione e riconoscimento per una vita spesa nel lavoro con dedizione e rigore. La cerimonia, come da tradizione, ha voluto onorare quelle persone che, con il proprio impegno quotidiano, incarnano valori fondamentali come l’onestà, la professionalità e il senso civico.

“È stato un vero orgoglio e onore poter consegnare l’importante onorificenza riconosciuta alla signora Domenica – si legge nella nota ufficiale del Comune – che rappresenta compiutamente un esempio di dedizione e cura quotidiani, portando alto il nome di Maierato”. Il suo percorso lavorativo è stato descritto come esempio tangibile di quanto il lavoro, vissuto con consapevolezza e passione, possa restituire alla società in termini di responsabilità civile e alto impegno morale.

Dipendente storica dell’azienda Giacinto Callipo Conserve Alimentari s.r.l., la signora Costa si è distinta “per particolari meriti di perizia, diligenza e professionalità, osservando un comportamento ineccepibile in azienda”.

Non solo efficienza sul lavoro, ma anche disponibilità verso gli altri: nel corso della sua carriera si è sempre mostrata “cordiale e disponibile a trasferire idonea formazione ai colleghi che le sono stati affiancati per continuare l’evoluzione imprenditoriale”, sottolinea ancora la motivazione ufficiale del conferimento.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Un riconoscimento che onora l’impegno quotidiano della dipendente storica dell’azienda Giacinto Callipo Conserve Alimentari s.r.l.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i militari dell’Arma dei carabinieri
Dopo la seduta consiliare del 30 aprile, i rappresentanti cittadini accusano il centrosinistra di incoerenza e immobilismo. Approvato il Bilancio consuntivo 2024 con il voto favorevole degli azzurri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie