Emergenza acqua a Vibo, situazione in miglioramento anche nel centro storico

L’amministrazione comunale ha provveduto a far riempire le cisterne dell'Istituto Don Bosco, a copertura dell'intera giornata di lunedì 25 novembre

Sorical ha informato il Comune di Vibo Valentia che la situazione relativa alla carenza di acqua si sta progressivamente normalizzando anche nella parte alta della città, quella su cui si sono verificate le maggiori problematiche causate dalla perdita sulla condotta Alaco Tirreno. 

In attesa che l’accumulo di acqua nei serbatoi rientri nei normali livelli, ed al fine di prevenire possibili imprevisti, l’amministrazione comunale ha provveduto a far riempire le cisterne dell’Istituto Don Bosco, a copertura dell’intera giornata di lunedì 25 novembre.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La città si conferma destinazione di qualità con cartelloni di altissimo profilo fino a dicembre. Il sindaco Macrì: “Investiamo in proposte di valore fuori dai circuiti della sola balneazione”
Lettera aperta alla nostra redazione dell’assessore alla Cultura del Comune di Vibo dopo l’analisi sul panorama cittadino. Soriano rivendica il lavoro della giunta Romeo: il riconoscimento di “Città che Legge”, il nuovo Museo del Mare alla Tonnara e il superamento delle vecchie “macerie” ereditate
Doppio appuntamento culturale per il banchiere ed economista di fama internazionale con il volume “Primi passi verso l’economia”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792