Esercito, tagli e sanità allo sbando: a Vibo politica e management Asp non arrossiscono (video)

Esercito, tagli e sanità allo sbando: a Vibo politica e management Asp non arrossiscono (video)

Le polemiche di questi giorni contribuiscono a rendere ancora più fragile il ruolo dell'ospedale e a minare la credibilità dell'assistenza

L’esercito davanti all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia per prevenire eventuali aggressioni a medici e sanitari. E’ quanto basta per rendersi conto che la sanità va a rotoli anche se purtroppo nessuno arrossisce. Eppure sarebbero in tanti a doversi vergognare perché le aggressioni non avvengono per caso. I primi dovrebbero essere coloro i quali hanno ridotto i livelli essenziali di assistenza ai minimi termini; quanti hanno fatto di tutto per tagliare 32 milioni all’Aps di Vibo in soli tre anni. A vergognarsi dovrebbe essere quella politica chiacchierona e clientelare. Quella falsa borghesia che a Vibo, come altrove, si è alleata con la peggiore massoneria arrivando a lottizzare e schiacciare l’ospedale ai voleri dei privati.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Promossa una rete territoriale con Acquaro, Dasà, Dinami e Gerocarne per affrontare le emergenze dell’entroterra vibonese, dalla viabilità alla sanità
Tra Psc, project financing dei cimiteri, fondi Metro Plus e gestione del patrimonio comunale, due settori strategici risultano paralizzati: pratiche che rimbalzano per mesi, decisioni che non arrivano mai e una catena di responsabilità sospesa tra uffici e politica
Centinaia di giovani atleti, tecnici e famiglie provenienti da diverse regioni italiane hanno popolato il Villaggio Sant’Andrea Resort. L’evento punta ora al finanziamento della Regione Calabria per consolidarsi nel panorama nazionale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792