Esercito, tagli e sanità allo sbando: a Vibo politica e management Asp non arrossiscono (video)

Esercito, tagli e sanità allo sbando: a Vibo politica e management Asp non arrossiscono (video)

Le polemiche di questi giorni contribuiscono a rendere ancora più fragile il ruolo dell'ospedale e a minare la credibilità dell'assistenza

L’esercito davanti all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia per prevenire eventuali aggressioni a medici e sanitari. E’ quanto basta per rendersi conto che la sanità va a rotoli anche se purtroppo nessuno arrossisce. Eppure sarebbero in tanti a doversi vergognare perché le aggressioni non avvengono per caso. I primi dovrebbero essere coloro i quali hanno ridotto i livelli essenziali di assistenza ai minimi termini; quanti hanno fatto di tutto per tagliare 32 milioni all’Aps di Vibo in soli tre anni. A vergognarsi dovrebbe essere quella politica chiacchierona e clientelare. Quella falsa borghesia che a Vibo, come altrove, si è alleata con la peggiore massoneria arrivando a lottizzare e schiacciare l’ospedale ai voleri dei privati.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Maggioranza divisa, opposizione all’attacco e nessuna decisione concreta sul futuro della sicurezza a Vibo Marina
Il rinvio del balzello, caldeggiato dalle associazioni della logistica per evitare il crollo dei traffici, è inserito nel nuovo Decreto Infrastrutture, che introduce anche la cassa integrazione per le ondate di calore e fondi per l’intelligenza artificiale
Un nuovo modo di raccontare l’identità del territorio attraverso l’arte: le giornate del 20 e 21 giugno hanno sancito la nascita di uno spazio espositivo pubblico in cui diciotto sculture celebrano ventitré donne straordinarie della storia calabrese

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792