Nella giornata di giovedì 15 agosto la raccolta dei rifiuti a Vibo non verrà effettuata. Lo rende noto lo staff di “ViboDifferenzia”, che invita “i cittadini a non esporre il rifiuto. Il ritiro verrà effettuato nel primo giorno utile previsto dal calendario. Le attività di spazzamento e svuotamento cestini verranno regolarmente effettuate”.
“Si invitano i cittadini residenti nella Zona A (Vibo Marina, Bivona, Longobardi, Porto Salvo, Triparni e San Pietro) a non esporre l’organico (umido), che verrà ritirato sabato 17 agosto”. Allo stesso modo, “ViboDifferenzia” si rivolge ai cittadini residenti nella Zona B (Vibo Valentia, Piscopio, Vena Inferiore, Vena Media, Vena Superiore) a “non esporre l’indifferenziato, che verrà ritirato giovedì 22 agosto”.
“Si chiede ai cittadini la massima collaborazione affinché non si creino situazioni poco decorose, e che si continui ad effettuare una raccolta differenziata nel modo corretto per consentire alla città di Vibo Valentia di raggiungere traguardi sempre più importanti sul fronte della percentuale di raccolta, e quindi del rispetto dell’ambiente circostante”.