Il ministro Piantedosi in Calabria, a Catanzaro si discute sul nuovo ordinamento degli Enti locali

Presenzierà ad un convegno in Prefettura e subito dopo firmerà un protocollo d'intesa contro la dispersione scolastica

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sarà domani (lunedì 23 settembre) a Catanzaro. Tra le priorità del ministro un incontro alla Provincia di Catanzaro che vede al centro del convegno il nuovo ordinamento degli Enti locali. Piantedosi, accompagnato dalla sottosegretaria Wanda Ferro, sarà anche in Prefettura dove incontrerà anche altre autorità locali e firmerà un protocollo d’intesa con Regione e Ufficio scolastico regionale per la legalità e contro la dispersione scolastica.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La Polizia diffonde foto e generalità dell’uomo ritenuto responsabile della strage e chiede la collaborazione dell’opinione pubblica
La dipendente di Poste Italiane compie l’impresa da Scilla a Cannitello per onorare la memoria della madre. Attiva una raccolta fondi per la ricerca e l’inclusione sociale
L’appello della dottoressa Alessia Piperno (SMI) ai giovani professionisti: c’è l’opportunità di contratti stabili a tempo indeterminato. Torniamo per cambiare insieme la nostra splendida terra

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792