Il Natale più vibonese di sempre, l’appello del Comune a musicisti e cantautori

Invitati a proporre un loro brano da trasmettere unitamente alle tradizionali canzoni natalizie

Il Natale più vibonese di sempre si costruisce un pezzo per volta. E si costruisce tutti insieme. Si costruisce con le idee. E con la partecipazione. Si costruisce iniziando a creare l’atmosfera giusta. E l’atmosfera giusta non può prescindere dalla musica che riempirà le strade del nostro centro. 

Il Comune di Vibo Valentia invita tutti i cantautori e musicisti vibonesi a proporre un loro brano da trasmettere unitamente alle tradizionali canzoni natalizie. Il Natale si deve vedere. E anche sentire!

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Interrotto l’evento non autorizzato che ha coinvolto oltre 30 moto d’acqua. Il promotore è stato individuato e sanzionato tramite i social
Il giornalista e cronista giudiziario firma una saga che intreccia famiglie, affari, massoneria e traffici internazionali, seguendo l’evoluzione della criminalità organizzata calabrese
Il governatore della Calabria lancia una diffida formale per sbloccare le tariffe zonali. “Vantaggio immediato per cittadini e imprese virtuose”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792