Incendia carcasse di auto vicino alle abitazioni, arrestato un minore

L’intervento tempestivo delle autorità competenti ha evitato conseguenze più gravi

Lo hanno sorpreso mentre, con in mano una torcia stata dando fuoco ad alcune carcasse di auto abbandonate a ridosso delle abitazioni del quartiere Arghillà di Reggio Calabria. Un minore è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia reggina, con l’accusa di incendio doloso.

I militari, impegnati in un controllo di routine nella zona, sono stati attirati da una luce sospetta, che si è rivelata poi essere una torcia in mano al giovane e che, a poco a poco, ha dato luogo ad un rogo.

In breve, le fiamme si sono alzate alte avvolgendo quattro carcasse di auto e minacciando di propagarsi alla vegetazione e alle abitazioni vicine. L’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, è valso a impedire che il rogo sfuggisse di mano, evitando così danni a persone o edifici. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

A Rizziconi militari dell’Arma hanno trovato 180 chili di cibo privo di etichettatura e tracciabilità
Ignoti hanno agito nelle prime ore del mattino all’interno della cattedrale cittadina. Il parroco don Giancarlo Leone parla di uno sfregio grave e lancia un appello alla coscienza dei responsabili
Ammontano a 250 milioni di euro le risorse messe a disposizione. Calabrese: occupazione in crescita

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie