Investiti mentre camminano sul ciglio della strada, un morto e un ferito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito dopo essere stati investiti da un’auto lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino. Il conducente della vettura, una Fiat Panda, procedeva verso Cassano allo Ionio quando, per cause in corso di accertamento, ha investito i due extracomunitari che camminavano sul ciglio della strada.

Uno dei due è stato sbalzato al di là del guardrail e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 chiamati dall’automobilista.

Uno dei due è stato sbalzato al di là del guardrail e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 chiamati dall’automobilista.

L’uomo è morto subito dopo essere stato messo sull’ambulanza. L’altro immigrato è stato trasportato nell’ospedale di Castrovillari con un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ansa)

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Il sindacato: basta gestire le emergenze come fatti isolati. Il clima cambia, anche le leggi devono farlo
Domani alle 18 nella sala consiliare la presentazione del nuovo libro di Rosanna Pontoriero, edito da Dialoghi. Un viaggio tra passioni, dilemmi e rinascite, con le note evocative del “Res Note duo”
Grazie alla Provincia di Cosenza e al contributo dell’Uici, l’Istituto “Luigi Palma” di Corigliano-Rossano sarà tra i pochi in Italia a garantire piena autonomia agli studenti con disabilità sensoriali

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792