La terra trema ancora nell’entroterra vibonese, scossa di magnitudo 2.7

Nei giorni scorsi, la zona è stata interessata da un terremoto di uguale intensità

Nuova scossa di terremoto nell’entroterra vibonese. Dopo quello registratosi nei giorni scorsi (LEGGI QUI), un altro sisma – sempre di magnitudo 2.7 – si è verificato a pochi chilometri da Fabrizia, con epicentro a una profondità di 20 chilometri. I comuni più vicini – nel raggio di 10 km – sono quelli di Fabrizia, Nardodipace, Mongiana e Giffone. Nella stessa zona, pochi minuti prima, c’è stata una scossa di minore intensità.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Misura cautelare per un 53enne. L’indagine, coordinata dalla Procura, si è avvalsa di accertamenti tecnici e immagini di videosorveglianza
I militari della Compagnia di Castrovillari hanno fermato un’auto nei pressi dello svincolo autostradale di Tarsia. La droga, divisa in 20 panetti, era nascosta in vani creati appositamente
Le vittime sono una coppia e la loro bambina di 6 anni, trovate senza vita in un appartamento di via Montiglio, nella zona di Pineta Sacchetti. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792