La terra trema ancora nell’entroterra vibonese, scossa di magnitudo 2.7

Nei giorni scorsi, la zona è stata interessata da un terremoto di uguale intensità

Nuova scossa di terremoto nell’entroterra vibonese. Dopo quello registratosi nei giorni scorsi (LEGGI QUI), un altro sisma – sempre di magnitudo 2.7 – si è verificato a pochi chilometri da Fabrizia, con epicentro a una profondità di 20 chilometri. I comuni più vicini – nel raggio di 10 km – sono quelli di Fabrizia, Nardodipace, Mongiana e Giffone. Nella stessa zona, pochi minuti prima, c’è stata una scossa di minore intensità.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Le misure, frutto di indagini articolate, rientrano nell’azione di contrasto ai reati contro la persona e a tutela delle vittime
Secondo il sindacato, “non è accettabile che chi dedica la propria vita alla cura degli altri debba, sempre più frequentemente, rischiare di essere aggredito durante lo svolgimento della propria attività lavorativa”
Secondo il presidente della Conferenza dei Sindaci e primo cittadino di Mileto, “la violenza non può mai essere un metodo per risolvere i problemi”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie