Lamezia, Cristiano è il nuovo capogruppo della Lega al Comune 

Subentra alla guida del gruppo in Consiglio comunale. “Lavoreremo come un’unica squadra per rispondere alle esigenze del territorio”

Cambio al vertice del gruppo consiliare della Lega in Consiglio comunale: Massimo Cristiano è stato eletto nuovo capogruppo. A darne notizia è una nota ufficiale del partito. Il gruppo, guidato a livello politico dall’onorevole Domenico Furgiuele, è attualmente composto da Cristiano, Antonio Mastroianni e Carmine Villella, quest’ultimo recentemente subentrato alla consigliera D’Amico, nominata assessora alla Sicurezza Ambientale, Verde Pubblico, Manutenzione Ordinaria, Ambiente e Recupero delle Periferie dal sindaco Mario Murone.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia e l’onore che mi hanno accordato — ha dichiarato Cristiano —. Guiderò il gruppo con determinazione e spirito di squadra, con l’obiettivo di portare avanti le nostre battaglie per il bene dei cittadini e del nostro territorio”.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia e l’onore che mi hanno accordato — ha dichiarato Cristiano —. Guiderò il gruppo con determinazione e spirito di squadra, con l’obiettivo di portare avanti le nostre battaglie per il bene dei cittadini e del nostro territorio”.

Il neo capogruppo ha sottolineato la volontà di costruire un’azione politica coordinata, che tenga insieme consiglieri, amministratori e candidati: “Lavoreremo come un’unica squadra — gruppo consiliare, assessore e con il supporto dei candidati della lista Lega — con un target diverso: una costante presenza sul territorio, per ascoltare e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini”.

La Lega lametina mira ora a rafforzare il proprio ruolo all’interno della maggioranza e nel tessuto cittadino. “Cristiano — aggiungono — ha quindi evidenziato l’impegno a operare in piena sinergia con l’Amministrazione comunale e con l’apparato burocratico, con lealtà, competenza, pragmatismo e giustizia sociale, ponendo in essere la linea politica del gruppo e l’indirizzo dettato dal consenso elettorale conferito dai cittadini”.

Un impegno chiaro, orientato alla concretezza: “Lavoreremo per attuare il programma elettorale nel solo interesse dei cittadini, per migliorare i servizi pubblici offerti alla comunità e per comunicare alla città ogni azione che intraprenderemo”, ha concluso Cristiano.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Ignoti, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno dato alle fiamme la sua autovettura parcheggiata davanti a casa
Sei appuntamenti tra musica e teatro dal 4 al 29 agosto nell’anfiteatro ai piedi della storica torre cinquecentesca
A rischio alcuni immobili lambiti dalle fiamme. Il tempestivo intervento di alcuni volontari e dei vigili del fuoco ha limitato i danni

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792