L’ex capo ultrà dell’Inter tira in ballo il clan Bellocco: minacciato da due emissari della cosca

Stando a quanto è emerso, le intimidazioni sarebbero correlabili alla gestione del merchandising

L’ormai ex capo ultrà interista Andrea Beretta, in carcere per l’omicidio dell’esponente della ‘ndrangheta Antonio Bellocco, che era anche lui nel direttivo della curva, fu “convocato, tra giugno e luglio, a casa di Bellocco” e nei box sotto l’abitazione incontrò “due emissari” del clan ‘ndranghetista, che gli avrebbero rivolto “direttamente concrete intimidazioni (sempre correlabili alla gestione del merchandising)”. Lo si legge in un’integrazione della richiesta di misura nell’inchiesta sugli ultrà, che riassume dichiarazioni di Beretta, ma anche analisi degli investigatori su quell’incontro, che si sarebbe tenuto il 23 luglio. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Pubblicate dalla Direzione del Distretto dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo le determine per il conferimento di complessive 80 ore settimanali stabili. I provvedimenti riguardano l’immissione in servizio di specialisti nelle branche di Diabetologia, Fisiatria, Angiologia ed Endocrinologia
Maxi operazione dei Carabinieri nel Vibonese. Su 21 posizioni lavorative controllate, scoperte 8 irregolarità e 5 lavoratori completamente in nero
L’Autorità di Sistema portuale avvia il bando per ristrutturare gli accosti dedicati al traffico rotabile e all’automotive. L’intervento punta a superare i limiti dimensionali per le navi di nuova generazione e a separare nettamente le aree merci da quelle dei container

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792