Neonata morta dopo una visita in ospedale, aperta un’inchiesta

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma della neonata affinché venga sottoposta ad autopsia

Una neonata è morta nella sua abitazione a Trebisacce dopo che era stata visitata nel pronto soccorso dell’ospedale “Compagna” di Corigliano a causa di una crisi respiratoria.

La neonata, a conclusione della visita, era stata dimessa. Della morte della neonata i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio hanno informato la Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma della neonata affinché venga sottoposta ad autopsia e della sala del pronto soccorso dell’ospedale. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Provvidenziale intervento di Guardia Costiera di Vibo Marina e Vigili del Fuoco. L’incidente si è verificato nella zona della “Scalea”
Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792