Operazione antidroga della polizia, arrestata una 28enne

Servizio mirato della Questura di Crotone contro lo spaccio: rinvenuti stupefacenti, bilancino e denaro
polizia crotone

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal questore di Crotone, Renato Panvino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia ha tratto in arresto una donna di 28 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti delle Volanti hanno condotto l’operazione nel corso di un servizio mirato in un quartiere cittadino noto per l’attività di spaccio. Hanno intercettato la donna davanti all’ingresso della propria abitazione che, sin dalle prime fasi del controllo, ha manifestato un atteggiamento nervoso.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nella cucina dell’abitazione, un cofanetto contenente 70,09 grammi di hashish, una busta per alimenti con 12,92 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello da cucina intrisi di sostanza stupefacente. Sequestrata anche la somma di 210 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Alla luce degli elementi raccolti, la polizia ha tratto in arresto la donna per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, al termine delle formalità di rito, sottoposta alla permanenza domiciliare a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’operazione si inserisce in un più ampio servizio predisposto dalla Questura di Crotone nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, in linea con le direttive del procuratore della Repubblica, Domenico Guarascio, volte a sgominare le organizzazioni criminali che riforniscono le piazze di spaccio, a tutela dei giovani.

Nel corso della medesima giornata, inoltre, segnalato al prefetto un soggetto assuntore trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente; complessivamente, identificate 184 persone e controllati 105 autoveicoli.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare...

Dai parlamentari al presidente della Regione, Roberto Occhiuto, dai consiglieri regionali ai partiti: ferme condanne e messaggi di vicinanza al presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia
A giudizio del coordinatore provinciale di Italia Viva, “questi gesti deprecabili devono trovare la più ferma opposizione”
L’amministratore aveva inizialmente pensato a spari legati ai festeggiamenti natalizi e ha scelto il riserbo per non interferire con le indagini, ora in corso

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792