Operazione decoro, il Comune di Vibo lancia la sfida. In prima linea la ditta Muraca

L'amministrazione guidata da Enzo Romeo mette in primo piano la pulizia della città

L’operazione decoro è già scattata. A palazzo Luigi Razza il neo sindaco Enzo Romeo, alle prese con la formazione della giunta, ha già dato delle direttive ben precise. “E’ necessario restituire alla città la vivibilità che i cittadini si aspettano. Noi non vogliamo tradire le aspettative”. Parole che il sindaco ha pronunciato fin dal giorno del suo insediamento e che ancora oggi ripete anche se in questi giorni la priorità è quella di mettere in campo la squadra che dovrà affrontare questa difficilissima sfida.
Ad eseguire le direttive del sindaco è sicuramente la ditta Muraca di Lamezia Terme, che da circa un mese è subentrata nel servizio della Nettezza urbana. Dirigenti e tecnici della nuova ditta sono infatti impegnati a ripulire la città da cima a fondo ed eliminare tutte quelle sacche di degrado che da tempo ormai si erano impadronite delle zone periferiche e del centro storico.

In questi giorni, infatti, sotto la supervisione diretta di Giuseppe Muraca e dei suoi più stretti collaboratori Rino Farfaglia, Giuseppe Russo e Carmine Orlando, nonché di tutti i capisquadra, gli operatori ecologici stanno affrontando la nuova sfida con un nuovo spirito, consapevoli che per raggiungere l’obiettivo serve anche la collaborazione degli uffici comunali e, naturalmente, di tutti i cittadini.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

I componenti del sodalizio: instaurato un clima di collaborazione reciproca
Vista la località scelta per la realizzazione della struttura l’allagamento è stato inevitabile
Si volta pagina: nell’area previsto un parcheggio in grado di supportare attività turistiche e commerciali

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792