Poliambulatorio di Nicotera, Salvatore Lazzaro nominato direttore

La decisione è stata assunta dal commissario straordinario dell'Asp di Vibo, Antonio Battistini

Salvatore Lazzaro è il nuovo responsabile della struttura ospedaliera di Nicotera. La decisione è stata assunta dal commissario straordinario dell’Asp, Antonio Battistini.

Laureato in Scienze delle professioni sanitarie e con il curricolo ricco di master in gestione sanitaria, numerosi attestati e specializzazioni, da parecchi anni presta servizio nel poliambulatorio nicoterese dove s’è sempre distinto per la passione con cui svolge il proprio lavoro e per l’attenzione al buon andamento della struttura.

Salvatore Lazzaro

Nel suo provvedimento, il commissario Battristini riconosce a Salvatore Lazzaro e gli assegna il compito di referente. Un compito non semplice (scrive Gazzetta del Sud) ma che Lazzaro sta già svolgendo al meglio in un periodo in cui l’intero nosocomio, oltre al cambio di macchinari e arredi, vede tre imprese impegnate nell’esecuzione di lavori di notevole importanza a cominciare dalla recupero delle facciate esterne e dalla Centrale operativa territoriale per finire alla Casa di Comunità.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Il sindacato ha lanciato un ultimatum al Ministero della Giustizia e al Dap, minacciando una mobilitazione in assenza di interventi immediati
Il provvedimento, nato accogliendo le richieste del Comitato “Ultima Spiaggia”, avrà carattere sperimentale e punta a diventare strutturale in base alla risposta di cittadini e turisti
La Giunta presieduta da Roberto Occhiuto ha approvato un importante pacchetto di delibere che tocca diversi settori

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792