Pretendeva il farmaco per il cane dalla Guardia medica, minacce alla dottoressa in servizio

Subito informato della vicenda il commissario dell'Asp ha invitato il medico a presentare una denuncia ai carabinieri

Prima la telefonata, poi si presenta direttamente alla Guardia Medica e volano insulti e minacce nei confronti del medico di turno. E’ accaduto, secondo quanto riferisce Gazzetta del Sud, a Vibo Marina qualche giorno fa. Una donna pretendeva un farmaco per il suo cane, evidentemente sofferente. Nonostante la dottoressa di servizio abbia ribadito quanto già detto in precedenza al telefono: <Non siamo una guardia veterinaria> la donna, accompagnata da un uomo, ha insistito molto fino a usare parole forti e cominciare ad inveire pesantemente contro il medico. Solo per poco la situazione non è degenerata. Informato dell’accaduto il commissario dell’Asp, Antonio Battistini, ha già assunto una posizione piuttosto ferma invitando la dottoressa oggetto delle pesanti minacce a denunciare l’accaduto ai carabinieri.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La vicenda riguarda una sepoltura rinviata per ragioni economiche: il Comune punta a una rateizzazione sull’acquisto del loculo per consentire la tumulazione
Nella Sala del Senato della Repubblica a Santa Maria in Aquiro la presentazione del romanzo di Don Ennio Stamile diventa occasione di riflessione sul lavoro minorile e sulla povertà educativa, tra testimonianze istituzionali e letture di forte impatto umano
Prende il posto del il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, destinato a un incarico alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792