Problemi d’acqua a Vibo: il Consiglio comunale affronta la crisi del servizio idrico

La riunione del civico consesso, aperta a tutta la cittadinanza, si svolgerà il 18 gennaio alle 9

Il 18 gennaio 2025, alle 9, nella sala consiliare del Comune di Vibo Valentia, si terrà una seduta aperta a tutta la cittadinanza. Al centro della discussione le problematiche relative al servizio idrico, un tema cruciale per la comunità.

La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale del Comune, rendendo possibile la partecipazione a chiunque desideri seguire il dibattito in tempo reale. Clicca qui per accedere alla diretta audio: Diretta Streaming.

La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale del Comune, rendendo possibile la partecipazione a chiunque desideri seguire il dibattito in tempo reale. Clicca qui per accedere alla diretta audio: Diretta Streaming.

Il presidente del consiglio comunale, Antonio Iannello, interviene oggi per invitare alla partecipazione tutti coloro che vogliano apportare un contributo positivo alla discussione. “Sono certo che quella di sabato sarà una bella giornata di confronto, discussione e un momento per fare chiarezza e spiegare ai cittadini lo stato delle cose. Nel ricordare che si tratta di una seduta aperta a tutti, alla quale ovviamente abbiamo invitato il presidente della Provincia, i consiglieri regionali del nostro territorio, i vertici di Arrical, Sorical, Asp, mi sento di estendere l’invito anche alle associazioni e agli ordini professionali nonché a tutti i partiti politici. Sono convinto – conclude il presidente Iannello – che la giornata di sabato rappresenti un alto momento di democrazia e di coinvolgimento della cittadinanza su un tema a tutti noi particolarmente caro, poiché l’obiettivo è di affrontare e risolvere in maniera definitiva un problema che, purtroppo, interessa molti”.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

La comunità si prepara a celebrare Cosma e Damiano con la tradizionale novena, la salita dei Santi e la processione
Atterrano i primi voli Ryanair ma centinaia di viaggiatori bloccati in Puglia denunciano abbandono totale: nessuno ci informa, vogliamo tornare con i nostri aerei
Il cold case riaperto grazie a un match genetico emerso nel 2023 dopo una sparatoria in Calabria

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792