L’umiliazione di persone fragili e pazienti oncologici. La sala d’attesa della farmacia territoriale come una stalla

L’umiliazione di persone fragili e pazienti oncologici. La sala d’attesa della farmacia territoriale come una stalla

Ai vertici dell'Asp di Vibo Valentia cambiano i direttori generali, arrivano i commissari straordinari per depurare la sanità dai condizionamenti mafiosi ma la vergogna rimane

Cambiano i direttori generali, arrivano i commissari, arrivano anche quelli straordinari all’Asp di Vibo Valentia perché debbono dare la caccia alle collusioni e alle infiltrazioni mafiose nella sanità; partono anche interrogazioni al commissario ad acta per la sanità regionale e che cosa rimane? L’abbandono più assoluto, l’umiliazione di pazienti costretti a ore e ore di fila al freddo e sotto la pioggia in inverno, sotto il sole cocente in estate. E’ il dramma che vivono quanti si recano alla farmacia territoriale di Vibo Valentia per ritirare i medicinali. 

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

L’intesa rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di riorganizzazione dell’assistenza sanitaria sul territorio, con l’obiettivo di avvicinare sempre più i servizi ai cittadini
La nomina premia un lungo percorso di servizio basato su competenza e ascolto, con una visione che punta a coniugare tradizione e innovazione
L’iniziativa ha coinvolto diverse sezioni della scuola dell’infanzia e della primaria in un percorso didattico interdisciplinare basato sulle discipline STEAM, volto a sviluppare la coscienza ecologica, la cittadinanza attiva e la cooperazione internazionale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792