Vibo, la disperazione e i funerali del commercio (video)

Vibo, la disperazione e i funerali del commercio (video)

Centinai di persone su Corso Vittorio Emanuele per protestare contro gli amministratori

Celebrata la morte del commercio. Ieri mattina in tanti a Vibo Valentia sono scesi in piazza mettendo in atto un flash-mob su Corso Vittorio Emanuele. Hanno gridato tutta la loro rabbia contro gli amministratori comunali per avere ucciso il commercio. Le attività chiuse nel centro cittadino sono state circa 80. Sotto accusa è finita soprattutto la sconsiderata apertura dei cantieri che da mesi stanno paralizzando la città.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Professionisti, imprenditori e operatori economici a confronto per costruire una nuova rete di supporto al tessuto produttivo provinciale. Antonello Gagliardi eletto presidente: è il momento di rimboccarci le maniche e cogliere le opportunità
Definito un pilastro del trattamento penitenziario, il progetto ha utilizzato la musica come linguaggio universale per favorire la crescita individuale, il rispetto reciproco e la costruzione di una comunità inclusiva
Il soggetto, che doveva scontare un anno di reclusione dopo la condanna definitiva del Tribunale di Reggio Calabria, si era reso irreperibile. È stato individuato e catturato all’interno di un’abitazione usata come rifugio dopo oltre una settimana di intense ricerche

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792