Sala scommesse abusiva in un circolo ricreativo, scatta il sequestro

Attività della Guardia di finanza di Vibo

I finanzieri del Gruppo di Vibo Valentia, nel corso di un servizio contro le scommesse illecite, hanno individuato una sala abusiva allestita all’interno di un circolo ricreativo. Le fiamme gialle hanno accertato che il gestore del circolo, in assenza delle prescritte autorizzazioni di pubblica sicurezza, aveva predisposto quattro postazioni di gioco dotate di computer e stampante termica con le quali, tramite collegamento via internet ad una piattaforma di un bookmaker estero, era possibile effettuare scommesse su eventi sportivi nazionali ed esteri e stamparne il relativo palinsesto. I finanzieri hanno quindi sequestrato la sala scommesse abusiva.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Intesa tra Regione e sindacati su premialità, Pronto soccorso e prestazioni aggiuntive. Nuove misure per valorizzare il lavoro degli operatori del Servizio sanitario regionale
L’operazione, condotta dai Carabinieri di Isola Capo Rizzuto in sinergia con l’Autorità Giudiziaria di Crotone, è scattata dopo la denuncia di un parente della vittima
I dirigenti nazionali Andrea Orlando, Marco Sarracino e Carlo Guccione hanno tracciato le linee guida per la costruzione di un nuovo centrosinistra

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792