Sala scommesse abusiva in un circolo ricreativo, scatta il sequestro

Attività della Guardia di finanza di Vibo

I finanzieri del Gruppo di Vibo Valentia, nel corso di un servizio contro le scommesse illecite, hanno individuato una sala abusiva allestita all’interno di un circolo ricreativo. Le fiamme gialle hanno accertato che il gestore del circolo, in assenza delle prescritte autorizzazioni di pubblica sicurezza, aveva predisposto quattro postazioni di gioco dotate di computer e stampante termica con le quali, tramite collegamento via internet ad una piattaforma di un bookmaker estero, era possibile effettuare scommesse su eventi sportivi nazionali ed esteri e stamparne il relativo palinsesto. I finanzieri hanno quindi sequestrato la sala scommesse abusiva.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Maggioranza divisa, opposizione all’attacco e nessuna decisione concreta sul futuro della sicurezza a Vibo Marina
Il rinvio del balzello, caldeggiato dalle associazioni della logistica per evitare il crollo dei traffici, è inserito nel nuovo Decreto Infrastrutture, che introduce anche la cassa integrazione per le ondate di calore e fondi per l’intelligenza artificiale
Un nuovo modo di raccontare l’identità del territorio attraverso l’arte: le giornate del 20 e 21 giugno hanno sancito la nascita di uno spazio espositivo pubblico in cui diciotto sculture celebrano ventitré donne straordinarie della storia calabrese

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792