Sant’Onofrio: musica, spettacoli e tradizioni per un Capodanno indimenticabile

Appuntamento imperdibile per grandi e piccoli, che promette di coinvolgere anche i centri vicini in un clima di allegria e condivisione

Anche Sant’Onofrio si prepara ad accogliere, in un clima di festa collettiva, l’arrivo del nuovo anno. Tutto infatti è ormai pronto per dare il “Benvenuto” al Capodanno Santonofrese, grazie al ricco cartellone predisposto dall’associazione di promozione sociale “Bubini” e dal locale Comitato Civico, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Location dell’evento sarà la centralissima Via Roma dove, a partire dalle 17:30 di mercoledì 1 gennaio, la comunità santonofrese si ritroverà in un clima di allegria e condivisione.

Location dell’evento sarà la centralissima Via Roma dove, a partire dalle 17:30 di mercoledì 1 gennaio, la comunità santonofrese si ritroverà in un clima di allegria e condivisione.

A dare il via ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, Mario Lombardi & i Quarti Sospesi che, reduci dalla riuscitissima tourneè estiva, riproporranno i maggiori successi musicali degli anni Ottanta, Novanta e Duemila. 

A caratterizzare il tutto, inoltre, la prevista degustazione di amari, grappa, rum sigari e cioccolato; il suggestivo spettacolo delle fontane luminose; l’atteso falò di auguri con il taglio di un panettone gigante e brindisi con spumante.

Non mancheranno allegria e occasioni di divertimento anche per i più piccoli con le performance dei trampolieri e delle farfalle luminose e l’angolo del truccabimbi e dei palloncini modellabili.

Appuntamento a Sant’Onofrio, quindi, a partire dal pomeriggio dell’ormai imminente Capodanno, per un momento di sana aggregazione sociale e ludica che si rivelerà di sicuro richiamo e interesse anche per le famiglie dei centri viciniori.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Prelievi effettuati anche con l’ausilio di laboratori mobili, nell’ambito del piano regionale di controllo ambientale
Viabilità più che raddoppiata rispetto ai fine settimana precedenti, con picchi in Campania e sull’Appennino calabro-lucano
Tra incarichi legali lievitati e altre scelte poco comprensibili, l’opposizione punta il dito contro un’amministrazione che – a suo dire – chiude il mandato così com’era iniziato

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792