Un’intera comunità, quella di Serra San Bruno, è sotto shock per il terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, nel territorio della provincia di Reggio Calabria (leggi qui). Le tre vittime, tutte del comune del Vibonese, sono decedute in uno scontro che ha spezzato una giovane famiglia e sconvolto chi li conosceva.
I nomi
I nomi
A perdere la vita sul colpo sono stati Salvatore Primerano, 37 anni, originario di Santa Caterina sullo Ionio (CZ) ma da tempo residente a Serra San Bruno, e sua moglie Lucia Vellone, 28 anni, serrese. Con loro viaggiava Domenico Massa, 44 anni, anche lui residente nella cittadina montana e vicino di casa della coppia. Gravemente ferito, Massa è stato soccorso e trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Era affetto da una disabilità.
Un dolore immane
Il dolore è immenso, soprattutto per i figli piccoli dei coniugi Primerano, rimasti a casa ad attenderli. Un’attesa che si è trasformata in tragedia e che ora lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e concittadini. Le cause del drammatico impatto sono al vaglio delle autorità competenti.